• LAMIA CASTAGNO
  • TRULLO CILIEGIO
  • TRULLO FICO D’INDIA
  • TRULLO ULIVO
  • Ingresso con angolo cottura e divano letto, camera da letto con letto matrimoniale, bagno con doccia.

    VEDI LAMIA CASTAGNO

    Il Trullo Ciliegio è composto da una camera da letto, un ingresso e 2 servizi, per un totale di 2 posti letto.

    VEDI IL TRULLO CILIEGIO

    Composto da ingresso e angolo cottura, due camere da letto e un servizio, per un totale di 4 posti letto (+ 1 aggiuntivo).

    VEDI IL TRULLO FICO D’INDIA

    Formato da tre stanze, un ingresso con angolo cottura e servizi, per un totale di 6 posto letto.

    VEDI IL TRULLO ULIVO

    Questo incantevole complesso di trulli, risalente al 1750 circa, possiede un magnifico affresco dove vengono rappresentati un falco e la rosa dei venti.

    I trulli dal Conte, sono immersi nella magnifica Valle d’Itria circondati da uliveti e vigneti e in più gode del magnifico panorama di Locorotondo e Martina Franca. I nostri splendidi trulli sono dotati di ogni comfort e sono stati ristrutturati mantenendo le loro peculiarità originali. La nostra struttura è composta da 4 appartamenti, arredati in arte povera e dotati di angolo cottura con stoviglie, bagno con doccia e ampio giardino dove poter raccogliere i frutti di stagione. All’esterno di ogni appartamento troverete un tavolo con sedie e ombrellone. La struttura è provvista anche di piscina con lettini e ombrelloni e di parcheggio all’aperto. Accettiamo animali di piccola e media taglia.

    Cosa visitare: Martina Franca con il suo centro storico in stile Barocco, Locorotondo con il suo magnifico centro storico e le sue caratteristiche abitazioni a Cummerse, Ostuni la città Bianca, Alberobello la Capitale dei trulli, lo Zoosafari di Fasano, Castellana Grotte, Egnazia, Polignano a Mare.